Serie A Women's Cup, domani Juve-Roma. Rossettini dirama le convocate: "Siamo l'outsider"

Vigilia di gara per la Roma Femminile, che domani affronterà la Juventus nella finalissima della prima edizione della Serie A Women's Cup, neonata competizione che vedrà l'ultimo atto giocarsi alle ore 17:30 allo stadio 'Romeo Menti' di Castellammare.
Del confronto, ha così parlato il tecnico giallorosso Luca Rossettini: "Sarà una finale bella ed entusiasmante, molto difficile, ma ci arriviamo cariche. Certo, anche con meno favori del pronostico, ma neppure ci aspettavamo di essere qui a potercela giocare: quindi ce la prendiamo e daremo il massimo. Sfidando la Juve con coraggio. Partiamo, come detto, da outsider, abbiamo iniziato un nuovo percorso, quindi sfrutteremo la voglia di mettersi in mostra, di mettersi in gioco per poter dire la nostra: abbiamo giocato tante gare ultimamente, sempre da dentro o fuori, e possiamo fare ancora meglio, nonostante sia già stato fatto tanto di buono".
Rese note, poi, le convocate per la sfida: out Thogersen, operatasi per la frattura delle ossa nasali rimediata durante la partita di Champions contro lo Sporting.
Di seguito, l'elenco completo:
PORTIERI: Baldi, Lukasova, Soggiu;
DIFENSORI: Bergamaschi, Di Guglielmo, Heatley, Oladipo, Van Diemen, Veje;
CENTROCAMPISTE: Dragoni, Galli, Giugliano, Greggi, Kuhl, Pandini, Rieke, Valdezate;
ATTACCANTI: Babajide, Corelli, Haavi, Pante, Pilgrim,Viens.
