Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Croazia vince, Sosa delude. Jarni sull'ex Toro: "Serve una chiacchierata col ragazzo"

La Croazia vince, Sosa delude. Jarni sull'ex Toro: "Serve una chiacchierata col ragazzo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Serata importante quella di ieri per la Croazia, che ha vinto per 0-1 in trasferta contro le Far Oer nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Tre punti che portano la Nazionale di Dalic al secondo posto nel Gruppo L, a -3 dalla Repubblica ceca che però fin qui ha disputato due partite in più. Non ci sono però solo motivi per sorridere in casa croata.

Tra i giocatori mandati in campo dal commissario tecnico, infatti, spicca in negativo la prova di Borna Sosa. Dell'ex esterno del Torino ha parlato Robert Jarni, protagonista della splendida Croazia arrivata terza ai Mondiali del 1998 e poi allenatore di un paio di selezioni giovanili croate, ai microfoni di Nova TV: "Uno dei più deboli? Sicuramente sì. Ce lo aspettavamo tutti, e sarei stato molto contento se avesse giocato una buona partita, ma non ci è riuscito.

Quando abbiamo bisogno di lui lassù, lui non c'è. Probabilmente dovremmo fare una chiacchierata con quel ragazzo e basta. Non riesco a credere che dopo le prime volte, quando è arrivato in nazionale e ha giocato in modo fantastico, cosa sia successo? Non lo so. Non riesco a capire come sia potuto cadere così tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile