Pineto, Tisci: "Affrontare il Rimini col giusto rispetto, senza guardare la classifica"

In vista della gara contro il Rimini, il tecnico del Pineto Ivan Tisci ha parlato in conferenza stampa: "La sconfitta con l'Ascoli ha fatto male anche a me per come è arrivata nel secondo tempo, ma credo sia stata meritata contro una squadra forte - riporta SportAbruzzo -. Arriviamo da due ko consecutivi molto diversi tra loro ed entrambi devono servire a crescere: la nostra squadra è cresciuta tanto lo scorso anno e ha dimostrato di continuare ad essere in crescita anche nelle prime partite.
Abbiamo subito sei reti in due gare, senza concedere chissà che: è un segnale che mi sta facendo riflettere. Il Rimini è un avversario imprevedibile, una squadra viva che sta dando del filo da torcere a tutti: dobbiamo affrontarli col giusto rispetto, senza guardare la classifica, tornando a fare quello che abbiamo sempre fatto, tolta la parentesi con l'Ascoli.
Del Sole? Mi dispiace per l'infortunio, ma sono certo che lo stop gli servirà anche per crescere: sono certo che lo aiuterà a tornare più forte di prima".
