Serie A Women's Cup, domani Juventus-Roma. A Sky parlano Canzi e Rossettini

Vigilia di gara per la Juventus Women, che domani affronterà la Roma Femminile in occasione della finale della prima edizione della Serie A Women's Cup: gara, quella della neonata competizione, che si giocherà allo stadio 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia, con fischio di inizio fissato alle ore 17:30.
Della stessa, ai microfoni di Sky Sport, ha così parlato il tecnico bianconero Max Canzi: "Arriviamo consapevoli di aver fatto fatica a esserci, quindi con la grande voglia di approfittare di questa finale che ci siamo prese con le unghie e con i denti. Ogni gara è difficilissima, il livello si sta alzando, si può perdere con chiunque: in questi giorni abbiamo lavorato sulla consapevolezza di quello che siamo, che avere vinto la semifinale non significa vincere automaticamente, non si può avere meno fame di quella che si aveva l'anno scorso. Rossettini? L'ho avuto quasi 15 anni fa a Siena, era appena arrivato da Padova, e io ero assistente di Mauro Beretta. L'ho poi allenato a Cagliari tanti anni dopo, è un ragazzo a cui tengo particolarmente e son contento sia entrato in questo mondo. Ma domani sarà un avversario".
Ha fatto poi eco proprio Luca Rossettini: "Ci ho messo il mio massimo per questa sfida, ci tengo a far bene soprattutto contro Canzi, che è sempre stato parte della mia vita professionale, e sono convinto, per la serietà che ha, che abbia fatto lo stesso anche lui. Non mi aspettavo di poter vivere subito un momento del genere, non era nemmeno uno degli obiettivi principali della stagione, puntavamo più alla Champions, ma le ragazze stanno davvero facendo un percorso straordinario. Ce la giocheremo con le nostre armi, sappiamo di non esser favorite ma daremo tutto per poter gioire: anche per potersi rifare dalla finale di Como, che qui pesa ancora".
