Juventus, Allegri: "Faccio i complimenti a Emery. Il calcio è questo, spiace per i ragazzi"
Dopo la sconfitta casalinga contro il Villarreal, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Prime Video: "La giocherei come hanno fatto i ragazzi. Per 75 minuti i ragazzi hanno fatto bene. La squadra ha avuto occasioni nel primo tempo e nel secondo tempo loro si sono messi dietro e solo un episodio poteva sbloccarla. Purtroppo nel calcio esistono queste cose, in Champions ancora di più. Dobbiamo accettare questa brutta sconfitta ma ai ragazzi non ho nulla da rimproverare"
Con chi ce l'aveva alla fine?
"Con nessuno. Non con Emery? No. Anzi, faccio gli i complimenti perchè ha fatto una partita giusta, una delle sue".
Era arrabbiato con chi?
"Andiamo avanti. Le polemiche non servono a niente. La squadra ha fatto una bella partita. Sono dispiaciuto della delusione dei ragazzi ma il calcio è anche questo".
Ce l'aveva con l'arbitro?
"No. Non facciamo polemica. Parliamo di calcio e basta".
Come mai non avete sfruttato le fasce nel secondo tempo?
"Ci abbiamo provato ma nel secondo tempo loro si sono messi in nove dietro la linea della palla. Abbiamo avuto le nostre occasioni nel primo tempo. La loro intenzione era portare forse la partita ai supplementari o sfruttare l'episodio che c'è stato. Siamo stati più ingenui nell'episodio e poi abbiamo perso la dimensione del campo, non siamo riusciti a recuperarla e abbiamo preso altri due gol".











