Juve Stabia, Confente: "Vicenza una scuola, felicissimo della stima di Lovisa"
Alessandro Confente, portiere della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento di Natale organizzata dal club campano. Ecco quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com:
"Sono soddisfatto di questi primi mesi. a Castellammare. La Juve Stabia era reduce da un grande campionato e avevamo un po' di timore perchè ripetersi non è mai facile. Devo ringraziare il direttore sportivo Lovisa che ha fatto di tutto per avermi qui, ho percepito la sua fiducia e mi ha fatto enormemente piacere. Vicenza mi ha dato tanto, una vera e propria scuola. Rappresentavo un club blasonato, ricco di calciatori di livello, e questo mi ha fatto subire meno il salto in avanti di categoria. Non sappiamo darci una spiegazione rispetto al rendimento in campo esterno, un aspetto mentale sul quale dobbiamo lavorare. Noi vogliamo fare bella figura in casa come in trasferta.
La parata più bella? Direi le due uscite contro il Mantova. Ma sono contento di tutto il percorso. Dopo tanti anni di C mi sto godendo al massimo questo campionato, voglio dimostrare che posso starci in questa categoria. Speriamo di regalare soddisfazioni alla nostra tifoseria, li aspettiamo numerosi allo stadio sperando che quanto prima possano presenziare anche in trasferta".











