Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kike Perez fa impazzire il Venezia: lagunari avanti al 45' in casa del Torino

Kike Perez fa impazzire il Venezia: lagunari avanti al 45' in casa del TorinoTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:36Serie A
di Daniel Uccellieri

Si è da poco conclusi il primo tempo di Torino-Venezia. Al termine della prima frazione di gioco gli ospiti sono avanti 1-0 grazie alla rete di Kike Perez.

Le scelte iniziali
Vanoli cambia qualcosa rispetto alla sconfitta del Maradona contro il Napoli, a partire dalla punta. Davanti infatti non ci sarà Adams ma Sanabria. Nel tridente difensivo Walukiewicz prenderà il posto di Masina, mentre in mezzo al campo Ilic e Vlasic daranno il cambio a Linetty e Tameze. Sulle corsia ci saranno Biraghi e Gineitis. Di Francesco si affida per nove undicesimi alla stessa formazione scesa in campo contro il Milan. Due soli cambi: Nei tre di centrocampo ci sarà Perez invece di Conde e davanti Gytkjaer prenderà il posto di Fila.

Vantaggio meritato del Venezia
Il Venezia parte forte e dopo pochi minuti trova la rete con Zerbi, ma l'arbitro, con l'ausilio del VAR, annulla la rete. La squadra di Eusebio Di Frnacesco gioca bene e poco dopo la mezz'ora di gioco trova il meritato vantaggio con Kike Perez: errore in fase di impostazione del Torino, Izdes recupera palla e trasforma l'azione da difensiva in offensiva. Tocco di Nicolussi Caviglia, poi Yeboah e Gytkjaer non trovano l'uno due, la palla arriva sui piedi di Perez che si inserisce tra Maripan e Coco e fredda con il destro un non impeccabile Milinkovic Savic. Come in occasione della rete di Zerbi, poi annullata dal VAR, la difesa del Torino è andata in affanno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile