Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Lazio comunica la cessione di Immobile al Besiktas. E posta tutti i suoi record

La Lazio comunica la cessione di Immobile al Besiktas. E posta tutti i suoi record TUTTO mercato WEB
venerdì 19 luglio 2024, 11:15Serie A
di Tommaso Bonan

"La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Ciro Immobile al Besiktas JK". Questo il comunicato con cui anche la Lazio - dopo lo stesso club turco la scorsa settimana - ufficializza la partenza dell'ormai ex capitano biancoceleste. Nei giorni scorsi Immobile ha sostenuto le visite mediche col nuovo club e firmato il contratto: 12 milioni di euro e un accordo biennale, con l'opzione sul terzo anno. Alla Lazio un indennizzo di circa 3 milioni di euro.

"Porterò sempre nel cuore i vostri cori, i vostri applausi, il calore che mi avete donato in ogni partita - ha dichiarato l'ex attaccante biancoceleste con una lettera aperta ai propri tifosi -. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete fatto sentire parte di una grande famiglia. E per questo non ci sarà mai abbastanza tempo per dirvi quanto vi ringrazio. Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra. Vi porterò sempre nel cuore, come il più prezioso dei tesori. Grazie di tutto. È stato un onore e un privilegio essere il vostro capitano".

La stessa Lazio, oltre al comunicato, ha postato un'immagine con tutti i trofei e i record di Immobile con i colori biancocelesti in 8 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile