Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Baez e Soulé propositivi, cambi poco incisivi

Le pagelle del Frosinone - Baez e Soulé propositivi, cambi poco incisiviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 ottobre 2023, 22:57Serie A
di Lidia Vivaldi

Risultato finale: Roma-Frosinone 2-0

Turati 5,5 - Incolpevole sulla bordata di Lukaku, a cui nega il raddoppio con un ottimo intervento con i pugni. Potrebbe fare meglio, invece, sul gol di Pellegrini.

Monterisi 6 - Si lascia ingannare dal movimento di Lukaku in occasione del vantaggio Roma, ma è una delle poche sbavature in una prestazione molto attenta.

Romagnoli s.v. Dal 19' p.t.: Brescianini 5,5 - E' nel vivo dell'azione, provando a sfruttare i suggerimenti dei compagni con inserimenti centrali, ma spesso pecca di imprecisione.

Okoli 6 - Lotta su tutti i palloni, cercando di ridurre il più possibile il gap tecnico con gli attaccanti avversari.

Oyono 5,5 - Prova una scivolata disperata sul gol di Lukaku ma non riesce ad evitare il gol. Qualche spunto degno di nota in fase di costruzione, ma soffre molto la pressione degli avversari..

Mazzitelli 6 - Qualche sbavatura nell'impostazione, ma sempre molto presente nel gioco. Attento nelle coperture quando si tratta di limitare le imbucate dei giocatori della Roma. Dal 41' s.t.: Bourabia s.v.

Barrenechea 5,5 - Inizia con un po' di timidezza, poi acquista fiducia ed emerge nel centrocampo ciociaro. Manca, però, quel guizzo per catalizzare la manovra offensiva del Frosinone. Dal 41' s.t.: Ibrahimovic s.v.

Marchizza 6 - Con l'uscita di Romagnoli si riabbassa sulla linea difensiva ma è tra i più positivi nel primo tempo.

Soulé 6- Esce fuori soprattutto nella ripresa con alcune giocate interessanti, non basta però, per impensierire Rui Patricio.

Báez 6 - Nel primo tempo crea più di un grattacapo alla difesa romanista, andando ad attaccare gli spazi e dialogando bene con i compagni. Meno brillante nella ripresa.Dal 17' s.t.: Caso 5 - Sembra entrare con il piglio giusto ma si perde subito tra le trame della Roma.

Cuni 5 - Positivi i movimenti offensivi nel primo tempo, fa correre un brivido a Rui Patricio ma spreca un paio di ghiotte occasioni a sua disposizione. Dal 16' s.t.: Cheddira 5 - Pochissimi palloni giocati, è ben controllato da Cristante.

Eusebio Di Francesco 5,5 - Non la migliore giornata per incontrare una Roma in cerca di riscatto. Il Frosinone è ben messo in campo ma dura solo un tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile