Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle della Juventus - Disastro di Allegri: Morata non pervenuto. Rugani, che ingenuità!

Le pagelle della Juventus - Disastro di Allegri: Morata non pervenuto. Rugani, che ingenuità!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 marzo 2022, 22:58Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Torino
Juventus-Villarreal 0-3 al 90'

Szczesny 6 - Prende due gol su rigore e un colpo di testa da pochissimi passi. E' incolpevole spettatore di una disastrosa notte per la Juventus che segnerà molto del futuro del club di Agnelli.

Danilo 5.5 - Della difesa bianconera è il meno colpevole della notte da incubo. Per il futuro sarà uno di quelli da cui ripartire per personalità: almeno tiene botta su Danjuma.

De Ligt 5 - In occasione del raddoppio del Villarreal, Pau Torres sbuca dietro le sue grosse spalle. Si immola nel finale ma causa il rigore del 3-0. Chissà che non sia la sua ultima in Champions alla Juventus.

Rugani 4.5 - Una partita dove le sue sicurezze illuminano la notte di Torino. Poi un momento, il black out, quella scivolata irruenta e affrettata su Coquelin che riporta la Juventus nello psicodramma europeo. (dal 79' Dybala sv)

De Sciglio 5.5 - Il primo tempo gioca e tiene alto l'orgoglio della classe proletaria della rosa bianconera. Poi è protagonista alla pari degli altri dello sprofondo juventino.

Cuadrado 5.5 - Non oppone resistenze nel finale, non dà supporti davanti se non un paio di velenosi cross per Vlahovic. Troppo poco per uno degli uomini che doveva creare la superiorità numerica decisiva.

Arthur 5 - Chi lo attendeva al film da notte degli Oscar, è rimasto deluso dalla pellicola: il riassunto della sua partita è tanti tocchi e tacchi per poca sostanza e pochi effetti speciali.

Locatelli 5 - Troppo poco, in una notte così. In fase offensiva non crea nulla, non riesce mai a farsi sentire davanti e quando il Villarreal alza il ritmo sparisce sotto i colpi degli spagnoli. (dall'83' Bernardeschi sv)

Rabiot 5.5 - Aspettando Rabiot è la storia di un romanzo che solo i suoi allenatori sono riusciti a leggere per intero. Pirlo, Sarri, Allegri: titolare per tutti, stasera ha provato a dare le risposte necessarie. Ma il finale, anche stavolta, è a metà.

Morata 4.5 - Giocarsi il futuro, Morata lo ha fatto nel modo sbagliato. Il momento era ben più che positivo ma stasera, in una notte pesante, di quelle che contano di più, è stato attore non protagonista. Troppo poco. ( dall'85' Kean sv)

Vlahovic 5.5 - Nel primo tempo prova ad affondare il Sottomarino a suon di colpi di cannone e sfiora pure il gol da cineteca. Poi finisce le munizioni e sparisce anche la Juventus.

All: Massimiliano Allegri 4 - Se è vero come è vero che a marzo inizia un'altra stagione, un'altra storia, un altro campionato, la Juventus ha già fallito. Fuori agli ottavi Champions, ancora una volta. Un disastro e non ha saputo porvi rimedio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile