Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maicon: "Bento andrà all'Inter. Credo che stia firmando un contratto con loro"

Maicon: "Bento andrà all'Inter. Credo che stia firmando un contratto con loro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2024, 15:31Serie A
di Alessio Del Lungo

Maicon, ex terzino destro che con l'Inter ha vinto anche il Triplete nella stagione '09-'10 con Jose Mourinho, ha rilasciato un'intervista al canale brasiliano Forzainterbrasil su YouTube e ha svelato un retroscena di mercato importante riguardante il possibile approdo a Milano di Bento: "Se giocherà con i nerazzurri? Penso di sì. Ho parlato con alcune persone dietro le quinte e penso proprio che andrà all’Inter"

Maicon prosegue e spiega anche il perché della decisione del club: "Sommer è un poi avanzato con l’età e nelle ultime partite Bento ha fatto molto bene anche con la Nazionale brasiliana, no? La dirigenza dell’Inter già vedendo questo… Credo che Bento abbia tutte le carte in regola per andare a Milano e penso anche che stia già firmando un contratto con loro”.

Poco fa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell'Inter, ha parlato così del brasiliano: "Intanto siamo contenti dei nostri portieri, si sono comportati bene, è chiaro che pensando al futuro Bento è uno dei nomi che stiamo valutando, che abbiamo osservato da molto vicino, si sta valorizzando moltissimo con la convocazione della Nazionale brasiliana. È prematuro parlare di lui, ma è fra i 2-3 portieri giovani e di prospettiva che seguiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile