Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Materazzi: "Lukaku ha tradito due volte l'Inter. Sa che sarà accolto male da San Siro"

Materazzi: "Lukaku ha tradito due volte l'Inter. Sa che sarà accolto male da San Siro"TUTTO mercato WEB
martedì 3 ottobre 2023, 16:23Serie A
di Simone Bernabei

Marco Materazzi, nel corso della sua intervista a FcInterNews, ha parlato della scelta estiva di Romelu Lukaku, attaccante a lungo trattato dall'Inter e poi finito alla Roma:

L'addio di Lukaku ti ha lasciato l'amaro in bocca?
"È stato un peccato per tutti, poi i risultati diranno chi ha avuto ragione. Quando è tornato è stato osannato, mi piacerebbe sapere quali siano state le sue motivazioni. Sicuramente le avrà avute, ognuno sa cosa è meglio per sé. Ognuno va per la sua strada, sta segnando, spero non lo faccia contro l'Inter e poi vedremo chi avrà avuto ragione".

Come verrà accolto in Inter-Roma (il 29 ottobre, ndr)?
"Lui lo sa, penso male. È normale che lui ha tradito una volta, è stato perdonato e ha tradito una seconda volta. Se non si va oltre, il fatto sportivo penso che ci sia tutto. Il tifo dell'Inter è abbastanza maturo da sapere che non devono esserci cose che vanno oltre lo sfottò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile