Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, estate di cambiamenti in difesa: da Okoli a Mosquera, i nomi nel mirino

Milan, estate di cambiamenti in difesa: da Okoli a Mosquera, i nomi nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Milan comincia a muoversi in ottica mercato estivo, con un occhio attento al reparto difensivo. Come riportato oggi da Tuttosport, il nome in ascesa per la retroguardia rossonera è quello di Caleb Okoli, classe 2001, attualmente al Leicester ma pronto a cambiare aria dopo la retrocessione delle Foxes in Championship.Sul centrale italiano c’è anche il Bologna, come confermato dall’agente Alessandro Barison ai microfoni di TMW: “Quando suonano le campane, vuol dire che la chiesa è vicina. Se si parla di Milan e Bologna, qualcosa di vero c’è…”.

Okoli non è l’unico profilo sotto osservazione a Casa Milan. Restano caldi anche i nomi di Diego Coppola del Verona e Cristhian Mosquera del Valencia, due giovani con potenziale che piacciono per caratteristiche fisiche e margini di crescita.

La dirigenza rossonera valuta nuovi innesti anche in funzione di eventuali uscite: Malick Thiaw e Fikayo Tomori non sono considerati incedibili. Il tedesco ha estimatori in Bundesliga, su tutti Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, mentre l’inglese potrebbe tornare a far gola ai club di Premier League. In caso di offerte importanti, il Milan è pronto a valutare. L’idea è chiara: ringiovanire, investire e mantenere alta la competitività. E Okoli, insieme agli altri profili, rappresenta una possibile pedina per il futuro rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile