Monza, ecco Djuric: l'attaccante sta svolgendo le visite mediche. Tutti i dettagli
Milan Djuric è pronto a diventare un nuovo giocatore del Monza. L'attaccante in arrivo dall'Hellas si è presentato pochi minuti fa a Milano per sostenere le visite mediche col suo nuovo club, passo propedeutico alla firma sul contratto e all'ufficialità.
Un rinforzo importante per mister Raffaele Palladino che così amplia il suo ventaglio di scelte e di soluzioni in vista della seconda parte di campionato, considerando anche gli arrivi delle scorse ore dal Napoli di Alessio Zerbin e Matija Popovic.
I termini dell'accordo fra società e col calciatore sono oramai noti: all'Hellas andranno circa 2 milioni di euro per il suo cartellino più bonus, mentre lo stesso Djuric dopo i test medici metterà nero su bianco un nuovo accordo che avrà scadenza 2025 con opzione per il 2026 in caso di salvezza della società brianzola.






