Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Monza, il tecnico Stroppa premiato quest'oggi dal Comune con il "Giovannino d'Oro"

Monza, il tecnico Stroppa premiato quest'oggi dal Comune con il "Giovannino d'Oro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 giugno 2022, 15:02Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di oggi, 24 giugno, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa è stato premiato dal Comune con il "Giovannino d'Oro". Questo il comunicato del club brianzolo: "Si è tenuta stamattina all’Arengario la tradizionale cerimonia di consegna del Giovannino d’oro, la massima benemerenza cittadina conferita dal comune di Monza nel giorno dedicato alla festività del Santo Patrono della città.

Tra i premiati c’era anche Giovanni Stroppa, l’allenatore del Monza che ha condotto la squadra biancorossa in Serie A per la prima volta nella sua storia.

Il Giovannino d’Oro, che vanta una tradizione ultra trentennale, è annualmente conferito a quattro eccellenze cittadine che si sono distinte nel mondo dell’impresa, della cultura, dell’arte, del sociale, dell’educazione, dello sport e in altri ambiti.

Una bella soddisfazione per Stroppa, che da calciatore biancorosso aveva già vinto campionato e coppa Italia di Serie C nel 1987-88, e per tutto l’AC Monza".