Morata sulla separazione con Alice Campello: "Sono devastato, lei voleva restare in Spagna"

Alvaro Morata, attaccante del Milan che ha già esordito con un gol nel 2-2 contro il Torino della prima giornata di Serie A, è tornato a parlare della sua separazione dalla moglie Alice Campello in un'intervista rilasciata alla tv spagnola De Corazón: "Sono devastato - riporta gazzetta.it -, ma garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita. Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Nonostante visioni discordanti, il nostro rapporto resta ottimo per il benessere dei nostri 4 figli. Non ci sarà alcun ripensamento".
Dopo la partita contro il Torino, terminata 2-2, lo spagnolo aveva parlato così invece del match a Sky Sport: "Non è l'esordio bellissimo perché abbiamo pareggiato. Ma abbiamo dato un messaggio, una squadra che era praticamente morta l'ha ripresa e se durava cinque minuti in più avremmo vinto. Serve un cambio di mentalità. Ogni partita di Serie A sarà dura, ogni gara di Champions sarà dura, la Coppa Italia sarà dura.
Siamo il Milan e dobbiamo pedalare. È bellissimo giocare a San Siro con questa maglia, speravo di poter vincere. Non posso promettere gol o titoli, ma che darò tutto per la maglia sì".
