Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Levante, il talento Cortes rinnova fino al 2028: "Contento per la fiducia del club"

Levante, il talento Cortes rinnova fino al 2028: "Contento per la fiducia del club"TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
Oggi alle 14:27Calcio estero
di Niccolò Righi

Rinnovo importante in casa Levante, che blinda il talento classe 2007 Paco Cortes con un rinnovo fino al 2028. Questa la nota del club:

"Il giocatore andaluso ha lasciato la sua città natale in giovane età ed è entrato a far parte del club inseguendo un sogno. Per questo motivo, il Levante UD significa così tanto per lui. La sua crescita professionale e personale è stata plasmata dai valori del Levante e, all'interno dell'organizzazione, ha trovato una nuova famiglia che lo ha accolto come uno di loro fin dal primo giorno. Ora, avvicinandosi all'età adulta, ha rinnovato il suo impegno nei confronti del club che sente suo. " Sono molto contento della fiducia che ripongono in me ", riconosce. L'ala ricorda il giorno in cui ha firmato il suo primo contratto con un club professionistico. "Ho firmato il 5 dicembre 2019 ed ero molto ansioso di venire qui. Sono venuto per una settimana per conoscere il club e le strutture, e volevo già rimanere , non volevo più tornare a casa", ricorda Paco Cortés.

Il giocatore, formatosi nella Granota Academy , ha condiviso lo spogliatoio negli ultimi anni con i giocatori della prima squadra. Questa esperienza unica gli ha permesso di osservare, imparare e continuare a crescere. In questo periodo, Paco Cortés ha ammirato molti giocatori, ma ne sottolinea due in particolare: "Iborra , perché dal primo momento in cui ho iniziato ad allenarmi, è sempre stato con me, mi ha supportato, mi ha dato consigli ed è sempre stato lì quando avevo bisogno di lui. E Morales , che per me è un modello. Ricordo quando da bambino venivo allo stadio come raccattapalle e gli prestavo molta attenzione perché giochiamo in ruoli simili". Infine Cortes ha voluto anche rivolgere un messaggio ai tifosi. "Quando giochi nelle giovanili di un club, senti tutto più profondamente, e sento che i tifosi mi sostengono molto, mi dimostrano tanto affetto e spero di ricambiare con tanti momenti di gioia".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile