Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lumezzane, Mattia Rolando si presenta: "Qui un progetto ambizioso, pronto a dare tutto"

Lumezzane, Mattia Rolando si presenta: "Qui un progetto ambizioso, pronto a dare tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
ieri alle 23:04Serie C
di Michele Pavese

Prime parole da calciatore del Lumezzane per Mattia Rolando, nuovo rinforzo del club lombardo. Intervistato dal sito ufficiale rossoblù, l’esperto fantasista ha raccontato le sue prime sensazioni dopo l’approdo in Val Trompia: "Sicuramente è stato un bell’impatto", ha dichiarato Rolando. "Ho visitato l’ambiente e le strutture, mi è piaciuto il progetto e l’ambizione della società. Sono contento di essere qui".

Classe ed esperienza al servizio di una rosa giovane: "Metto a disposizione le mie qualità e l’esperienza maturata nella categoria. Ho visto un gruppo sano, con elementi interessanti, e sono sicuro che potremo fare bene".

Sul piano tattico, Rolando si dice pronto a ricoprire più ruoli: "Sono un giocatore duttile. Nella mia carriera ho fatto l’esterno offensivo, il trequartista, ma anche la mezzala o il centrocampista. Questa versatilità può essere utile alla squadra e sono felice di metterla a disposizione di mister Paci".

Reduce da un’esperienza nel Girone C, Rolando torna a confrontarsi con il Girone A della Serie C, torneo che conosce bene: "Mi aspetto un campionato equilibrato e molto competitivo, con tante squadre pronte a lottare. Noi ci saremo e daremo battaglia ogni domenica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile