Il dg del Catania Zarbano assicura: "Faremo ricredere gli scettici"

Il direttore generale del Catania, Alessandro Zarbano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport per parlare della nuova annata e del senso di responsabilità che sente "nei confronti della città, della tifoseria e pure della stessa società", le sue parole.
Queste alcune sue dichiarazioni: "Noi siamo venuti qui per ottenere risultati importanti. Che si aggiungono al percorso del lavoro. Certo, alla fine può andare bene come può andare male, ma se si lavora come si deve almeno si sta in pace con la propria coscienza, consapevoli che non si è lasciato niente di intentato. Di sicuro - prosegue Zarbano - ci siamo dati delle linee guida da cui non si può derogare".
Più avanti nella conversazione, parlando di mercato spiega: "Bisogna dare continuità senza stravolgimenti, fare scelte funzionali all'idea di gioco del tecnico, col quale parliamo di frequente e c'è sintonia: le uscite di tanti giocatori sono frutto di questo dialogo. Noi abbiamo la necessità di lavorare con un gruppo di massimo 23 giocatori. E in tal senso da qui a tutto agosto faremo ancora degli aggiustamenti. La nostra non è stata una campagna acquisti fatta con le figurine. La risposta dei tifosi? C'è una lievissima flessione in sede di prelazione per i vecchi abbonati, è vero. Ci può stare. Io sono convinto che faremo ricredere gli scettici".
Sulle prime candidate alla promozione: "Se sono Salernitana e Benevento? Sono squadre forti e da rispettare, ma attenti anche ad altri club di minor blasone. Attenzione, nessuna paura da parte nostra, siamo convinti di quello che andiamo a fare".
