Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, la cura Conte si sente. Andrea D'Amico: "Lukaku lo davano per finito"

Napoli, la cura Conte si sente. Andrea D'Amico: "Lukaku lo davano per finito"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
Oggi alle 18:53Serie A
di Daniele Najjar

L'agente di mercato, Andrea D’Amico, ha rilasciato una intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, nella quale ha parlato di alcune tematiche interne alla squadra di Antonio Conte.

A partire da alcuni singoli che sono stati valorizzati dal percorso che stanno facendo i partenopei e che potrebbero essere anche diventare protagonisti del prossimo mercato estivo: "Lobotka è un giocatore molto appetibile" - le parole del procuratore - ", dopo la cura Conte ce ne sono tanti a Napoli di giocatori che hanno acquistato un valore importante". Non solo il centrocampista, ma anche un attaccante che è stato voluto con forza dall'allenatore e che, nonostante non sia nelle prime posizioni della classifica marcatori, è stato decisivo fin qui per il primo posto del Napoli con i suoi 12 gol e 11 assist: "Anche Lukaku è stato valorizzato dal lavoro di Conte, nonostante molti lo davano per finito", fa notare D'Amico.

Una riflessione poi sul centro sportivo del Napoli, tema che continua a tenere banco in città in ottica futura: "E’ normale che per un allenatore i campi debbano essere a posto per evitare infortuni. Il centro sportivo dev’essere adeguato, anche se queste affermazioni servono a tenere alto il livello dell’attenzione del gruppo", conclude.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile