Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fantacalcio, l'analisi del nuovo acquisto del Como Baturina

Fantacalcio, l'analisi del nuovo acquisto del Como BaturinaTUTTO mercato WEB
martedì 17 giugno 2025, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

NOME: Martin Baturina
NATO A: Spalato (Croazia), il 16/02/2003
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Como

Arriva un colpo davvero interessante per il Como che acquista, per circa 18 milioni più altri 7 di bonus, Martin Baturina dalla Dinamo Zagabria. La sua carriera calcistica ha inizio circa nel 2015 nei settori giovanili dell’Hajduk Spalato, prima, e poi, RNK Spalato e Dinamo Zagabria, club con cui ha compiuto tutta la trafila, finché nel 2021 viene promosso in prima squadra. Infine, il recentissimo trasferimento al Como.

Trequartista classe ’03 che si è messo in mostra soprattutto per le sue ottime doti tecniche che gli consentono di essere particolarmente confidente con la palla tra i piedi e nel puntare l’uomo. In questa stagione nella SuperSport HNL, prima divisione del calcio croato, ha collezionato 33 presenze, 4 goal e 10 assist, mentre, in Champions League è riuscito a realizzare 2 reti e 1 passaggio vincente in 8 apparizioni. Complessivamente, nella massima serie croata vanta 114 presenze, 17 marcature, 36 assist e 6 gialli.

Il consiglio al fantacalcio: la cifra spesa dai lariani per strapparlo alla Dinamo non è di poco conto, inoltre parliamo di un giocatore che ha giocato in Champions League e fa parte della nazionale croata, e per questi motivi c'è da scommettere che ha molte chance di giocare da titolare. Dipenderà molto anche dalla situazione di Nico Paz, la cui posizione è in bilico in questo momento. Ad oggi, vista l'ottima propensione al bonus, consigliamo il suo acquisto come 4° slot nelle leghe a 8 e come 3° slot nelle leghe a 10, in attesa di capire meglio la rosa e le gerarchie del Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile