Niente Italia per Sterling, rimasto al Chelsea. Maresca: "Non lo vedo da inizio stagione"

L'allenatore del Chelsea Enzo Maresca ha dichiarato di non aver visto né Raheem Sterling né Axel Disasi dall'inizio della stagione e che rimarranno nella squadra riserve: entrambi i giocatori erano finiti sul mercato, ma alla fine non hanno trovato una sistemazione e sono rimasti dov'erano. L'italiano ha confermato che la coppia continuerà a utilizzare a tempo indeterminato un campo, una palestra e uno spogliatoio diversi da quelli del resto della prima squadra.
Il tecnico italiano ha dichiarato in merito: "Sono giocatori del Chelsea, ma al momento si stanno allenando separatamente e il piano è di continuare in questo modo. Da quando è iniziata la stagione, non ho più visto nessuno dei due. Non ho più visto Axel o Raheem. Si allenano in orari diversi e su campi diversi. Non li vedo dall'inizio della stagione".
La BBC riferisce che in estate Sterling è parso riluttante ad unirsi alla Juventus o al Bayer Leverkusen e che nelle sue intenzioni ci fosse la volontà di unirsi a un altro club londinese per rimanere vicino alla sua famiglia.
LA QUARTA GIORNATA
Sabato 13 settembre
Arsenal-Nottingham Forest
Bournemouth-Brighton
Crystal Palace-Sunderland
Everton-Aston Villa
Fulham-Leeds
Newcastle-Wolverhampton
West Ham-Tottenham
Brentford-Chelsea
Domenica 14 settembre
Burnley-Liverpool
Manchester City-Manchester United
CLASSIFICA
Liverpool 9
Chelsea 7
Arsenal 6
Tottenham 6
Everton 6
Sunderland 6
Bournemouth 6
Crystal Palace 5
Manchester United 4
Nottingham Forest 4
Brighton 4
Leeds 4
Manchester City 3
Burnley 3
Brentford 3
West Ham 3
Newcastle 2
Fulham 2
Aston Villa 1
Wolverhampton 0
