Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spugna: "Emozionato di tornare al Tre Fontane. In estate c'erano City, Real e Galatasaray"

Spugna: "Emozionato di tornare al Tre Fontane. In estate c'erano City, Real e Galatasaray"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:19Calcio femminile
di Niccolò Righi

Alla vigilia della sfida del campionato femminile tra Roma e Sassuolo, al Corriere dello Sport-Stadio ha parlato il tecnico delle neroverdi, grande ex della gara, Alessandro Spugna. Queste le sue parole, a partire dall'emozione che proverà nel tornare al Tre Fontane: "Tanta. Al di là dei successi restano le persone con le quali ho lavorato perché uno pensa sempre al momento in cui vinci, in cui alzi il trofeo, però poi devi pensare al quotidiano e il quotidiano ti dice che sei stato a contatto con tante belle persone, competenti, che avevano come obiettivo alzare l’asticella in Italia e in Europa. Parlo di tutti: dirigenti, staff, calciatrici, impiegati e ovviamente il pubblico".

Quali offerte ha avuto in estate?
"Qualche parola conoscitiva c’era stata con il Manchester City, il Real Madrid e una realtà negli Stati Uniti. Molto concreta era la situazione con il Galatasaray, nello stesso momento è uscita la possibilità Sassuolo parlando con il direttore Carnevali e ho accettato con piacere".

Chi vincerà il campionato?
"Se lo contendono Juventus, Inter e Roma come l’anno scorso. Le giallorosse contro lo Sporting in Champions? Possono ancora passare ma non sarà semplice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile