Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Benedyczak pienamente recuperato. Ma verrà valutato da Cuesta in ritiro

Parma, Benedyczak pienamente recuperato. Ma verrà valutato da Cuesta in ritiroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
ieri alle 23:45Serie A
di Tommaso Maschio

Dopo una stagione fortemente condizionata da un infortuni dalla cartilagine della caviglia che lo ha tenuto fuori a lungo e lo ha costretto a tornare sotto i ferri saltando tutto il finale del campionato per Adrian Benedyczak ora si apre un nuovo capitolo. Ma se sarà ancora con la maglia del Parma o meno lo si capirà solo nel corso del ritiro.

L’attaccante classe 2000 infatti si sta allenando in maniera intensa, come si vede nelle sue storie su Instagram, con rapidi cambi di direzione che sembrano garantire per la completa guarigione dell’articolazione del piede. Il polacco dunque, come riporta Parmalive.com, si metterà a disposizione del neo tecnico Carlos Cuesta che lo valuterà durante il ritiro di Neustift.

Benedyczak era arrivato al Parma in Serie B nel 2021/22 dal Pogon Szczecin e da allora ha collezionato 112 presenze con 27 reti recitando un ruolo da protagonista nell’anno della promozione in Serie A quando per la prima volta in carriera (fra i professionisti) fece registrare la doppia cifra alla voce gol segnati (10 in 31 presenze).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile