Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Gaetano può riabbracciare Pecchia: occhi sul classe 2000 di ritorno a Napoli

Parma, Gaetano può riabbracciare Pecchia: occhi sul classe 2000 di ritorno a NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 12:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Tornato trionfalmente in Serie A, il Parma cerca rinforzi che possano aiutare a mantenere la categoria. Giocatori con esperienza in massima serie, in modo che non abbiano problemi di ambientamento in questo senso. Non è un caso, infatti, che tra i nomi maggiormente accostati ai ducali nelle ultime ore ci sono quelli di Emanuele Valeri e di un altro giocatore allenato in passato dal tecnico gialloblù Fabio Pecchia.

Come riporta Tuttosport si tratta di Gianluca Gaetano, cresciuto nelle giovanili del Napoli e lanciato proprio dal tecnico alla Cremonese in Serie B nella stagione 2021/22. Il centrocampista classe 2000 è appena tornato in azzurro dopo un'ottima seconda parte della scorsa stagione nelle file del Cagliari, con 4 gol e 1 assist in 11 apparizioni.

Su Gaetano, oltre al Parma, ci sono anche altri club di Serie A. L’ultima parola in tal senso spetterà nelle prossime settimane ad Antonio Conte, che dovrà valutare tutto l'organico a suo disposizione. Se il nuovo allenatore azzurro dovesse dare il via libera alla partenza, a quel punto il Parma farà un tentativo per portarlo in Emilia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile