Percassi accoglie Sulemana: "Ha già lavorato con Juric ed è un ragazzo molto sveglio"

Al Centro Bortolotti è stato il giorno della presentazione ufficiale di Kamaldeen Sulemana. A dare il benvenuto all'attaccante ghanese arrivato dalla Premier League e acquistato a titolo definitivo dal Southampton è stato l'Amministratore Delegato dell'Atalanta, Luca Percassi. Queste le sue dichiarazioni: "È un ragazzo giovane ma che ha già avuto varie esperienze europee ed è stata una motivazione in più nella nostra scelta, oltre al fatto che l'anno scorso ha avuto l'opportunità di lavorare con mister Jurić. Ha caratteristiche che vanno bene per la nostra squadra, è un ragazzo molto sveglio e ha dimostrato subito grande voglia di imparare l'italiano. Si troverà molto bene nel nostro ambiente".
La presentazione del nuovo acquisto Sulemana
Kamaldeen Sulemana, nuovo giocatore dell'Atalanta, è stato presentato oggi alla stampa: "Sono molto felice di essere qui, ringrazio l'opportunità che mi ha dato il presidente, l'amministratore delegato e mister Juric, che mi ha voluto perché ha lavorato con me al Southampton e pensa che possa portare qualcosa di diverso alla squadra. La città è bellissima, mi piace il clima, la città è bellissima, sto imparando l'italiano e ho avuto alcune lezioni organizzate per me", le sue parole in conferenza.
Il talento classe 2002 ha proseguito così: "Cercherò di dare il massimo, cercherò di imparare, sono un ragazzo a cui piace imparare. Cerco di lavorare, cerco di creare le opportunità per la squadra, cerco di lavorare al meglio, sono ancora giovane, a volte faccio troppo, ma sono sicuro che riuscirò ad imparare. Prima di arrivare qui ho visto molte partite dell'Europa League, ma anche quelle giocate in Champions League. Gomez è stato uno dei miei giocatori preferiti. Ora mi ispiro a Lookman. Mi piace molto come giocatore".
