Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Roma Femminile, gradito ritorno tra i pali. Torna Baldi, e firma un contratto triennale

Roma Femminile, gradito ritorno tra i pali. Torna Baldi, e firma un contratto triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:56Calcio femminile
di Claudia Marrone

Nuovo innesto per la Roma Femminile, che si rinforza tra i pali e mette a segno il colpo Rachele Baldi, che torna in giallorosso tre anni dopo l'ultima volta; chiusa l'esperienza alla Fiorentina Women, quindi, l'estremo difensore classe 1994 ha deciso di sposare nuovamente la causa capitolina in un anno di rinnovamenti, sottoscrivendo con la società un contratto triennale, valido quindi fino al giugno 2028.

Di seguito, la nota diffusa dai canali ufficiali della Roma:

"L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Rachele Baldi. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2028.
Classe 1994, portiere, Baldi porta con sé una lunga esperienza nel campionato italiano.
Si tratta di un ritorno in giallorosso, dal 2020 al 2022 aveva difeso i pali della Roma facendo parte della rosa che conquistò il primo titolo della storia della squadra femminile, la Coppa Italia 2021.
Dal 2022 è stata una calciatrice della Fiorentina, nell'ultima stagione ha difeso i pali dell'Inter. Baldi ha maturato anche esperienze in Nazionale. Nel 2025 ha fatto parte della spedizione azzurra all'Europeo in Svizzera.
Per la seconda esperienza giallorossa ha scelto la maglia numero 24, che era stata già sua nel 2021-22.
Bentornata alla Roma, Rachele!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile