"Sei il migliore": Mertens e il figlio Ciro, video per festeggiare Osimhen al Galatasaray

Per 75 milioni di euro alla fine Victor Osimhen ha potuto fare ritorno a Istanbul e prendersi tutto l'abbraccio dei tifosi del Galatasaray accorsi in tutta esagitazione in aeroporto per dargli il bentornato, come testimoniato da immagini e video sul posto. In precedenza, circa 2 milioni di sostenitori del Cimbom avevano già seguito online il volo che lo portava a Istanbul. Insomma, scene davvero folli.
Una trattativa complicata ma che alla fine ha trovato il punto d'incontro finale con il Napoli, che ha ceduto l'attaccante nigeriano per una cifra record per la Super Lig turca. Ma non appena messo piede a Istanbul, anche il suo ex compagno di squadra e grande affezionato del Gala Dries Mertens non ha saputo tenere a freno il proprio entusiasmo.
Tant'è che ha girato un video anche il figlio Ciro, tenendolo in braccio con la maglia del Galatasaray indosso per inviare un messaggio proprio a Osimhen. E ringraziarlo della scelta giallorossa. Seguendo a ruota e ripetendo le parole di papà Mertens, il piccolo recita: "Sei il migliore. Grazie per la quinta stella", con riferimento al 25esimo scudetto del Cimbom che ha permesso al club di aggiungere la quinta stella sul petto. "Buona fortuna per quest'anno. Siamo felici che tu abbia firmato per il Galatasaray", la chiosa del belga stesso.
Mertens e Osimhen però non si rincontreranno in squadra perché l'ex attaccante di 38 anni si è ritirato dal calcio dopo aver vinto 3 titoli di Süper Lig, una Coppa di Turchia e una Supercoppa di Turchia in maglia giallorossa. Il prossimo 5 luglio, allo stadio Tehelne Pole di Bratislava, il "folletto" giocherà la sua ultima partita di sempre. Guarda caso nel giorno in cui si celebrerà la carriera di un'altra leggenda del Napoli, Marek Hamsik.
