PSG di nuovo campione, Doué: "Non ho parole. Andremo a prenderci la terza Champions"
Da Monaco a Budapest, la storia si ripete: il Paris Saint-Germain torna campione d'Europa e conquista la seconda Champions League consecutiva. Impresa riuscita solamente al Real Madrid.
Mentre Luis Enrique celebra il traguardo di allenatore più vincente della storia del club transalpino, Désiré Doué a soli 20 anni alza in cielo la seconda coppa dalle Grandi Orecchie, dopo 13 gol e 11 assist stagionali. Un'altra stagione da protagonista e come principale arma offensiva del Paris.
Intervistato a caldo sul prato della Puskás Aréna, dai microfoni di M6, l'esterno d'attacco francese ha commentato: "Non ho parole! La prima è stata eccezionale, ma avevamo una voglia matta, più di ogni altra cosa, di andare a prenderci la seconda. Questa coppa è per le nostre famiglie, i nostri fratelli, le nostre sorelle, li ringraziamo. Amo troppo questo club! E non è finita qui! La seconda è nostra, continueremo a lavorare duro e andremo a prenderci anche la terza!", la chiusura di Doue.











