Roma, niente Doha per Oliveras: salta all'ultimo l'accordo per il passaggio all'Al Sadd

Dopo il prestito stagionale alla Dinamo Zagabria senza neanche una presenza Jan Oliveras, terzino sinistro classe 2004, ha fatto ritorno alla Roma per cercare una nuova avventura.
Nei giorni scorsi per il ragazzo di Manresa era emersa l'ipotesi di un trasferimento all'Al Sadd, del quale oramai si attendeva solo la definizione.
E invece, stando a quanto riportato da VoceGiallorossa l'accordo fra i due club sarebbe saltato alle battute finali della trattativa per motivazioni ancora da chiarire.
LA CARRIERA DI OLIVERAS - Jan Oliveras è un terzino sinistro spagnolo nato nel 2004 a Manresa. Cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol fino al 2016, è poi passato al settore giovanile del Barcellona, dove è rimasto fino al 2020. Da lì si è trasferito alla Roma, con cui ha completato il percorso formativo nelle categorie giovanili. Ha esordito in prima squadra in amichevole ma non ha ancora collezionato presenze ufficiali. Nella stagione 2024/25 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Zagabria. A livello internazionale, vanta 5 presenze con la Spagna Under 18 e 3 con l’Under 19.
