Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Smalling: "Non è ancora tempo di pensare al Feyenoord. Ora c'è il Torino"

Roma, Smalling: "Non è ancora tempo di pensare al Feyenoord. Ora c'è il Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 18:38Serie A
di Simone Lorini

"Ci siamo preparati dall’inizio della stagione per arrivare dove siamo adesso, faremo di tutto per vincerla". Chris Smalling carica la Roma in vista del finale di stagione, che ai giallorossi riserverà anche la finalissima di Conference League contro il Feyenoord.

Avete studiato il Feyenoord? Cosa pensi degli avversari?
"A dire il vero non li abbiamo ancora studiati perché prima abbiamo un’altra partita, ma dopo Torino l’attenzione sarà rivolta al Feyenoord. Li studieremo sia come squadra che come individualità per imparare a conoscerli il più possibile"

Per la Roma è stata una buona stagione in Europa, meno in Italia. Perché secondo te?
"È stato un campionato molto equilibrato e con tante squadre in lotta tra loro. In alcuni momenti abbiamo avuto un rendimento regolare, in altri abbiamo lasciato per strada punti in maniera sciocca e questo ci è costato la lotta per il quarto posto. Adesso dobbiamo finire al meglio la stagione e ripartire nella prossima con più regolarità per contendere i primi posti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile