Roma, Soulé: "Giorno Dopo giorno impariamo per essere al top per il campionato"

Matias Soulé, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai canali ufficiali della Roma, al termine dell'amichevole vinta per 1-0 contro il Kaiserslautern. Ecco le sue parole riprese da vocegiallorossa: “Ovviamente giorno dopo giorno stiamo lavorando, fisicamente e anche tecnicamente, su quello che ci chiede il mister. Come ho detto prima, giorno dopo giorno impariamo molto di più per essere pronti per iniziare il campionato”.
Destra, sinistra, in mezzo… Gasperini ti sta utilizzando in vari ruoli, per te comunque è importante?
"Sì, è veramente importante provare a mettermi alla prova, farmi fare i diversi ruoli. Io sono abituato a fare diversi ruoli, quindi per me ovviamente non è un problema e sarò sempre a disposizione”.
Ti senti più maturo e più pronto anche per questa altra stagione in giallorosso?
"Sì, è stato il primo anno di tanti successi prima e dopo. Spero sia stata un’esperienza per me per potermi esprimere al meglio quest’anno”.
