Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, ultimo saluto a Papa Francesco: presenti in Vaticano Ranieri, Dybala e non solo

Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
giovedì 24 aprile 2025, 15:08Serie A
24.04.2025 15:08Serie A
Foto

Nella mattinata odierna la Roma ha reso omaggio a Papa Francesco con una visita istituzionale al Vaticano. Una delegazione giallorossa, composta da figure di rilievo della dirigenza, membri dello staff tecnico e alcuni dei principali calciatori della rosa, si è recata a San Pietro per dare l’ultimo saluto al Santo Padre, scomparso lunedì all’età di 88 anni.

Presente anche Claudio Ranieri. Accanto a lui, il direttore sportivo Florent Ghisolfi e altri rappresentanti della società, tra cui Maurizio Lombardo, Simone Ricchio, Carlo Feliziani e Vito Scala. La componente sportiva era ben rappresentata da nomi di primo piano: Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini, Bryan Cristante, Matias Soulé e Leandro Paredes hanno voluto rendere personalmente omaggio al Pontefice.

La delegazione romanista ha lasciato piazza San Pietro intorno alle 10:35, dopo aver partecipato al momento di raccoglimento. A riportarlo è l'edizione online de La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
L'ultima sfida di Elkann. Spalletti è solido, Conte non è un'opzione attuale. Kayode è stato bocciato dal calcio italiano. Sarri non rischia. Orsato e il caso Var
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile