Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, volata con il Fenerbahce per En-Nesyri. E Sorloth non è ancora tramontato

Roma, volata con il Fenerbahce per En-Nesyri. E Sorloth non è ancora tramontatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 17 luglio 2024, 11:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Roma a caccia di un centravanti, con Lukaku tornato al Chelsea e Abraham che sembra essere fuori dai piani per la prossima stagione. In questo momento, il nome più caldo per l'attacco giallorosso è quello di Youssef En-Nesyri: in forza al Siviglia e con il ccontratto in scadenza tra un anno.

Corsa a due con Mou
Sul bomber del club andaluso era piombato l'Al-Qadsiah, ma parte che il diretto interessato voglia rimanere in Europa e che la compagine araba abbia virato su Aubameyang. Resta comunque un avversario per la Roma nella corsa al giocatore, ovvero il Fenerbahce allenato da una vecchia conoscenza come Mourinho. I primi approcci dei turchi con club e giocatore non sono andati a buon fine: si parla di un possibile rilancio in queste ore, ma la situazione pare in stand by. Una fase di stallo che, stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, ha riavvicinato la Roma a En-Nesyri dopo giordi più "freddi" in questo senso. Ripresi dunque i contatti con l'attaccante (proposto un ingaggio d 2,5 milioni più bonus) e con la società andalusa (che chiede una cifra tra i 23 e i 25 milioni).

Non solo En-Nesyri
La trattativa per il marocchino è dunque in una fase calda, ma non è l'unico nome che piace al nuovo ds giallorosso Ghisolfi. Nel mirino c'è anche Alexander Sorloth, per il quale il Villarreal ha appena rifiutato una proposta di 30 milioni da parte del West Ham. Si tratta della stessa cifra che avrebbe voluto offrire la Roma (con bonus inclusi) entro questa settimana: non sono esclusi dunque colpi di scena.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile