Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Wesley e Rios entro il fine settimana: offerta al Palmeiras e sprint per l'esterno

Roma, Wesley e Rios entro il fine settimana: offerta al Palmeiras e sprint per l'esternoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 11:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Giorni caldi in casa Roma. Il direttore sportivo Massara accelera per chiudere due colpi da oltre 50 milioni di euro complessivi: Wesley e Rios. L'obiettivo è consegnare i rinforzi a Gasperini il prima possibile ed evitare l'inserimento di club concorrenti. Questi acquisti non solo aumenterebbero lo spessore tecnico dell'organico, ma anche il valore patrimoniale della rosa, individuando nuovi asset per il futuro.

Massara è in netto vantaggio per Rios, avendo già un principio d'accordo con il giocatore. L'offerta al Palmeiras è imminente e, nonostante il frazionamento in più parti del cartellino possa rallentare leggermente la trattativa, a Trigoria filtra ottimismo. In alternativa - si legge oggi sul Corriere dello Sport - la Roma valuta El Aynaoui e pure Bissouma del Tottenham, anche se per quest'ultimo la situazione sarebbe più complicata.

Sul fronte Wesley, invece, la Roma sta lavorando per abbassare le pretese del Flamengo, ritenute eccessive (30 milioni). Massara punta a una spesa di 25 milioni con modalità di pagamento favorevoli. L'alternativa per il ruolo è Pubill dell'Almería. Resta in stand-by, invece, l'affare Tagliafico: il difensore ha dato il suo sì, ma la Roma è titubante a causa della sua età (33 anni tra un mese). Riuscirà la Roma a chiudere i suoi obiettivi principali prima dell'inizio del ritiro?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile