Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Carnevali: "Con Dionisi questa stagione è un punto di partenza per il futuro"

Sassuolo, Carnevali: "Con Dionisi questa stagione è un punto di partenza per il futuro"TUTTO mercato WEB
domenica 15 maggio 2022, 12:23Serie A
di Pietro Lazzerini

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport in vista della partita contro il Bologna:

Cosa chiede oggi al Sassuolo?
"La partita è importante, dobbiamo cercare di portare più punti possibili. Vogliamo finire bene, concludere un ottimo campionato nel modo migliore".

Dionisi è un punto fermo?
"Un esordiente che è entrato in questo gruppo sapendo un po' quali difficoltà avrebbe incontrato dopo l'addio di De Zerbi. Si è dimostrato all'altezza della Serie A. E' un punto di partenza per proseguire con lui questo progetto che è appena iniziato".

Maxime Lopez oggi è fuori, ma resterà?
"L'obiettivo è quello di mantenere la rosa più possibile come quella che c'è adesso. Attenzione però anche ai giocatori che ci sono nelle altre squadre, tipo l'Orsolini di turno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile