Soulé dopo la vittoria contro il Kaiserslautern: "Continua la preparazione. Daje Roma"

Matías Soulé continua a lavorare duramente in vista dell’inizio ufficiale della stagione. L’attaccante argentino, arrivato la scorsa estate alla Roma, ha giocato anche ieri contro il Kaiserslautern in amichevole, commentando poi su Instagram il successo per 0-1 della sua Roma. Queste le sue parole:
"Continua la preparazione. Daje Roma". Un segnale chiaro del coinvolgimento emotivo del talento ex Juve e della voglia di dare tutto per questa nuova avventura agli ordini di mister Gasperini.
L'analisi di mister Gasperini dopo l'amichevole
"Abbiamo tenuto il campo bene. La squadra ha già una sua identità, ma è tutto migliorabile così come la condizione. Abbiamo fatto indubbiamente delle buone cose. Nel finale sono entrati tanti ragazzi ed è chiaro che nei secondi tempi cambiando tutta la squadra diventa un altro tipo di partita. Ma qualche indicazione da questi ragazzi c’è comunque stata. Lo stop, l’ultimo passaggio e il tiro sono fondamentali e queste cose cambiano le partite. Quando siamo lì dobbiamo essere più precisi, ma siamo sulla buona strada. Ferguson? Dobbiamo conoscerlo e sfruttarlo in profondità, in alcune situazioni potevamo cercarlo di più. Dobbiamo abituarci a far giocare un po’ di più la punta, ma questo fa parte delle cose a cui cerco di rimediare durante la partita".
