Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Caldiero, sarà addio con Marras. Modena, Carrarese e Sudtirol fiutano il colpo

Caldiero, sarà addio con Marras. Modena, Carrarese e Sudtirol fiutano il colpo
ieri alle 23:04Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Alessio Alaimo

Si profila un’Estate rovente per Tommaso Marras, classe 2004 del Caldiero. La stagione in Serie C purtroppo si è conclusa con la delusione della retrocessione, ma il ragazzo ex Monza può assolutamente ritenersi soddisfatto del proprio cammino personale. Marras è stato infatti uno dei punti di riferimento della squadra, agendo come ala destra. Il computo totale è di 35 apparizioni, 6 gol e 4 assist, play-out con la Triestina compresi.

Un rendimento che inevitabilmente ha attirato sul giocatore occhi molto interessati, anche dalle categorie superiori. Sull’esterno mancino infatti ci sarebbero tre squadre di Serie B del calibro di Modena, Carrarese e Sudtirol, pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il talento di Novara. Il ritorno nei dilettanti del resto dà la certezza del fatto che il ragazzo non resterà in gialloverde.

Marras ad ogni modo era arrivato a Caldiero solo un anno fa dopo un ottimo cammino nelle giovanili del Monza. Il suo nome circolava già da parecchio infatti nell’ambiente, considerato anche il modo in cui si era messo in mostra in Primavera. Basti pensare che lo score con i biancorossi era stato di 20 gol e 9 assist in 81 apparizioni. Ora per lui potrebbero finalmente aprirsi le porte del calcio che conta davvero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile