Tragedia Foggia, pres Lecce: "Questa vicenda ha toccato tutti. Riflettiamo"

Arriva anche dal Lecce, attraverso le parole del presidente Saverio Sticchi Damiani al Quotidiani di Puglia, un messaggio di vicinanza al Foggia e ai suoi tifosi dopo la tragica scomparsa di tre giovani supporter a causa di un terribile incidente stradale nel viaggio di rientro dalla trasferta di Potenza dello scorso weekend:
"Alle famiglie non posso che mandare un abbraccio profondo, questa vicenda ha toccato a tutti. Ai nostri ragazzi, ai nostri calciatori un invito a meditare seriamente sui sacrifici e sui pericoli che i tifosi corrono pur di essere accanto a loro in trasferta. Noi viaggiamo comodamente e rapidamente mentre il tifoso si sottopone a fatiche enormi e talvolta a gravi rischi, questo è un passaggio che noi dirigenti ed i calciatori non dobbiamo mai trascurare e che ci deve guidare in ogni nostra azione al fine di non essere superficiali in tutto ciò che facciamo".
A tal proposito le autorità continuano nel lavoro di ricostruzione dell'accaduto. Al centro di tutto ci sarebbe un sorpasso azzardato effettuato sulla statale 93 Potenza-Melfi dal quale è scaturito lo scontro frontale.
