Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona-Lecce, le probabili formazioni: il dubbio è legato alle condizioni di Krstovic

Hellas Verona-Lecce, le probabili formazioni: il dubbio è legato alle condizioni di Krstovic TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:10Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Lecce (Domenica 11 maggio, ore 15.00, arbitra Maresca, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Verona
Dopo la sconfitta di San Siro per mano dell'Inter l'Hellas Verona torna al "Bentegodi" per giocarsi una grossa fetta della salvezza nello scontro diretto con il Lecce di Marco Giampaolo. Paolo Zanetti ritroverà Coppola e Ghilardi e dovrebbe andare a schierarli dal 1' nella linea difensiva con Valentini davanti a Montipò. In mezzo al campo spazio a Duda e Serdar con Tchatchoua e Bradaric sugli esterni mentre davanti spazio a Suslov sulla tre-quarti a supporto di Sarr e del rientrante Tengstedt. Qualora però il danese non fosse reputato pronto per partire dal 1' spazio allora a uno tra Bernede che andrebbe ad agire al fianco di Suslov oppure Niasse, riproponendo così la linea di centrocampo a tre vista in campo nell'ultimo turno a Milano. (da Verona, Francesco Galvagni)

Come arriva il Lecce
Lecce impegnato in trasferta sul campo del Verona con qualche dubbio da sciogliere nell’undici titolare. Il tecnico Marco Giampaolo dovrà fare a meno degli infortunati Jean e Marchwinski ma preoccupano le condizioni di Krstovic. Il montenegrino ha sofferto un sovraccarico funzionale e in settimana ha lavorato in differenziato, ma spera di poter rientrare dal primo minuto. Nel 4-3-3 ci sarà Falcone in porta con la difesa composta da Veiga, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Helgason, assieme a Coulibaly e Pierret. In avanti ballottaggio fra Pierotti e N’Dri sulla destra con l’argentino favorito, mentre Morente giocherà largo a sinistra. In mezzo al tridente se Krstovic non dovesse farcela ci sarà Rebic. (da Lecce, Pierpaolo Verri)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile