Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Juve, Ake all'Yverdon. Interrotto il prestito con l'Udinese

UFFICIALE: Juve, Ake all'Yverdon. Interrotto il prestito con l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 18:55Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Marley Ake continuerà la sua carriera all'Yverden. Il giocatore, di proprietà della Juventus, ha interrotto il prestito con l'Udinese per trasferirsi in Svizzera, come comunicato dai due club.

Il comunicato della Juventus.
"Continua in Svizzera la carriera di Marley Aké. Il centrocampista, classe 2001, risolve il prestito che attualmente lo lega all'Udinese e passa a titolo temporaneo all'Yverdon, squadra di centro classifica nella Super League elvetica. Marley, alla Juve dal 2021, in forza alla Next Gen, ha esordito a gennaio 2022 in Prima Squadra prima in Coppa Italia e, poche settimane dopo, in campionato. A gennaio 2023, Aké è andato in prestito semestrale in Francia, al Digione e poi, la scorsa estate, in Friuli".

Il comunicato dell'Udinese.
"Udinese Calcio comunica di aver interrotto anticipatamente il prestito del calciatore Marley Ake' dalla Juventus FC. A Marley il ringraziamento per l'impegno e la professionalità sempre dimostrati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile