Verona-Venezia, le formazioni ufficiali: turnover totale, spazio ad Al Musrati e Fila

Alle 18.30 il calcio d'inizio del derby veneto fra Hellas Verona e Venezia valido per i 16esimi di finale della Coppa Italia: chi vince affronta l'Inter agli ottavi di finale nella gara unica che si terrà a dicembre, a San Siro.
Turnover totale sia per Paolo Zanetti che per Giovanni Stroppa: il Verona ne cambia 11 su 11 rispetto alla Juventus, il Venezia tutti a parte Schingtienne rispetto rispetto alla sfida al Cesena. Fra i gialloblu gli osservati speciali sono quei giocatori che sono arrivati dal mercato e stanno ancora cercando la miglior condizione, come Bella-Kotchap in difesa e Al Musrati in mediana, mentre in attacco Sarr cerca una prestazione che possa mettere in difficoltà il tecnico nelle scelte. Stroppa si affida a Casas e Fila in avanti, con Kike Perez, Bohinen e Lella in mediana. Spazio poi a Plizzari in porta.
Le formazioni ufficiali di Verona-Venezia
Hellas Verona (3-5-2): Perilli; Slotslager, Bella-Kotchap, Ebosse; Cham, Niasse, Al Musrati, Yellu Santiago, Kastanos; Sarr, Ajayj.
A disposizione: Montipò, Castagnini, Belghali, Nelsson, Orban, Giovane, Kurti, Pavanati, Akalé, Szimionas, De Battisti, Feola, Vermesan, Monticelli
Allenatore: Paolo Zanetti.
Venezia (3-5-2): Plizzari; Schingtienne, Venturi, Sverko; Compagnon, Lella, Bohinen, Kike Perez, Haps; Casas, Fila
A disposizione: Stankovic, Grandi, Korac, Busio, Doumbia, Adorante, Yeboah, Hainaut, Bjarkason, Sebastiao, Svoboda, Sibidé, Pietrelli
Allenatore: Giovanni Stroppa.
Arbitro: Andrea Calzavara (Sez. AIA di Varese)
Assistenti: Daisuke Emanuele Yoshikawa (Sez. AIA di Roma 1), Andrea Zezza (Sez. AIA di Ostia Lido)
