Venezia, Lella: "Ero tranquillo sul dischetto. Abbiamo dimostrato il nostro valore"

Dopo la vittoria ai calci di rigore contro l'Hellas Verona nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, Nunzio Lella, centrocampista del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Sul dischetto ero abbastanza tranquillo, il mister mi ha chiesto se volessi battere il quinto rigore e ho subito accettato. Durante la settimana abbiamo provato i calci di rigore e dagli undici metri è andata molto bene. Nei novanta minuti abbiamo avuto una grande occasione con Sagrado, nel complesso siamo soddisfatti della prova espressa. In settimana lavoriamo tanto per avere il dominio del gioco mantenendo il possesso del pallone, abbiamo messo in pratica quello che ogni giorno proviamo sul campo di allenamento.
È sceso in campo chi aveva giocato un po’ meno e hanno tutti dimostrato di essere pronti a lottare per la maglia, siamo un grande gruppo e ognuno di noi può dire la sua in questa stagione. Vittorie come questa alzano il morale dello spogliatoio, da questa sera ci portiamo dietro l’entusiasmo per il passaggio del turno, già però focalizzati sul prossimo appuntamento di campionato".
