Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, Zanetti: "A centimetri dalla vittoria. Orban il rigorista"

Verona, Zanetti: "A centimetri dalla vittoria. Orban il rigorista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 settembre 2025, 20:53Serie A
di Giuseppe Lenoci

Dopo il prezioso pari conquistato contro la Juventus, Paolo Zanetti ha commentato il match ai microfoni di DAZN: "Dobbiamo fare i punti, il mio lavoro si concentra su ciò che fa muovere la classifica. Grandissima prestazione contro una squadra di livello altissimo: abbiamo rischiato anche la vittoria, negata da centimetri".

Orban e Giovane si contendono il rigore: chi è il battitore?
"Io scrivo chi deve battere i rigori e avevo deciso Orban. Hanno seguito le mie indicazioni, Giovane non l'aveva letto".

Compattezza e qualità oggi.
"Oggi i ragazzi hanno interpretato tutto in maniera perfetta, con rispetto verso una squadra che aveva fatto quattro gol sia all'Inter, sia al Borussia Dortmund, Non abbiamo mai rinunciati a tirare in porta. Non basta se non mettiamo il giusto spirito e oggi è il manifesto che ci deve guidare".

La vittoria, così, non tarderà ad arrivare.
"Per vincere le partite bisogna segnare. Oggi per centimetri non abbiamo vinto, a Udine abbiamo giocato bene mentre con la Lazio abbiamo sbagliato tutto. Questa squadra ha bisogno di giocare insieme, ha grande voglia di trovare il risultato. Bell'atmosfera che arriva da ciò che costruiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile