Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Venezia in chiusura per Adorante: alla Juve Stabia 3,5 milioni. Triennale per l'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 11:58Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Venezia in chiusura per Adorante: alla Juve Stabia 3,5 milioni. Triennale per l'attaccante

Il Venezia è pronto a rifarsi il look in attacco dopo la retrocessione in Serie B e mettere così a disposizione del neo tecnico Giovanni Stroppa una squadra che possa puntare con decisione al ritorno in Serie A. E il primo colpo sarà uno dei grandi protagonisti della scorsa annata cadetta.

Il nome è ovviamente quello di Andrea Adorante, centravanti classe 2000 letteralmente esploso con la maglia delle Vespe nell’ultimo anno e mezzo: prima con 12 reti in 18 presenze nei sei mesi in Serie C che sono valsi la promozione in cadetteria dei campani e poi con 17 reti in 36 presenze, fra campionato e play off, nella stagione appena conclusa. Numeri e prestazioni che già a gennaio avevano acceso le luci della ribalta per il calciatore che ora approderà in arancioneroverde.


Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com i due club avrebbero raggiunto l'accordo per il trasferimento del calciatore sulla base di 3,5 milioni di euro con Adorante che firmerà un contratto triennale con il Venezia. Per la chiusura dell'affare mancano solo alcuni dettagli che dovrebbero essere risolti nel corso delle prossime ore. Il Venezia dunque si appresta ad annunciare un colpo importante che mette in chiaro quali siano le ambizioni in vista della stagione che sta per iniziare.