Venezia, per l’attacco ora si sogna l’ingaggio del “Mudo” Vazquez

Continua a pensare in grande il Venezia, che dopo la retrocessione dalla Serie A non pare proprio voler perdere tempo. L’obiettivo ora è quello di puntare immediatamente al ritorno nella massima serie e in tal senso la scelta di Giovanni Stroppa in panchina appare emblematica. Il tecnico infatti sa come si fa, avendo appena conquistato la A con la Cremonese e avendo ottenuto lo stesso traguardo nel 2022 con il Monza.
Sul mercato ad ogni modo gli arancioneroverdi si stanno invece concentrando sull’attacco. Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni appare sempre più probabile l’arrivo di Andrea Adorante, mattatore con la Juve Stabia grazie ai suoi 17 gol tra regular season e play-off.
Come riportato da Il Gazzettino però gli interessi illustri non sarebbero di certo terminati qui.
Il prossimo nome sulla lista è niente di meno che quello del “Mudo” Franco Vazquez. Nell’ultima stagione è stato allenato proprio da mister Stroppa alla Cremonese, risultando decisivo nonostante la lunga squalifica inflittagli. Il bottino parla a tal proposito di 10 gol e 4 assist nell’intera Serie B.
Statistiche del tutto altisonanti che non fanno altro che aumentare la voglia del club di ingaggiare l’argentino, finito svincolato proprio al termine dell’esperienza con i grigiorossi. A 36 anni Vazquez potrebbe ora regalarsi un’ultima grande avventura in Laguna.
