Spezia, Cistana verso Bari: si lavora per uno scambio con il centrocampista Maggiore
L’avventura del difensore centrale Andrea Cistana allo Spezia ormai arrivata alla fine dopo appena sei mesi dal sui sbarco in Liguria dopo l’addio a quel Brescia in cui è nato e cresciuto e dove si è affermato a livelli importanti. Finora infatti in maglia bianca non ha trovato grande spazio né con Luca D’Angelo né con Roberto Donadoni, scendendo in campo in solo sei occasioni in campionato (più due in Coppa Italia).
Il classe ‘97 da tempo è nel mirino del Bari che sta cercando la formula giusta, probabilmente un trasferimento a titolo definitivo, per portarlo in Puglia e rinforzare la difesa di mister Vincenzo Vivarini. Ma i dialoghi fra Spezia e Bari non si fermano al solo Cistana.
Secondo quanto riferito da La Nazione il club ligure starebbe pensando di imbastire uno scambio con quel Giulio Maggiore che in biancorosso ha trovato spazio in solo nove occasioni. Per il classe ‘98 si tratterebbe di un ritorno nel club in cui è cresciuto - e dove conta 188 presenze con 18 reti - e che già la scorsa estate lo avrebbe rivoluto per rinforzare la linea mediana. L’affare però sembrerebbe piuttosto complicato.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






