Spezia, Radunovic o Bardi per la porta, Valoti in arrivo. Esposito verso la Samp
Il calciomercato dello Spezia entra nel vivo, anche se le contrattazioni ufficiali partiranno solo dal 2 gennaio. Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX la dirigenza aquilotta attende l'ok definitivo dagli Stati Uniti sul budget disponibile per operare su 4-5 calciatori senior più un paio di giovani, con alcuni arrivi anche dall'estero per capitalizzare plusvalenze a breve termine.
Caccia al portiere: Radunovic in pole
Il tema principale è la ricerca di un portiere esperto che sostituisca Diego Mascardi, destinato a un prestito con obbligo di riscatto in Serie A a giugno. Il serbo Boris Radunovic del Cagliari resta l'obiettivo principale: ha recuperato dal problema muscolare al polpaccio ed è rientrato nei ranghi, anche se non ha ancora giocato un minuto in stagione. C'è però una pista alternativa: il Palermo, che ha in uscita sia Alfred Gomis che Francesco Bardi. Carlo Osti lascerà partire uno dei due, ma mentre Gomis è stato offerto dagli agenti, Bardi - che ha un contratto oneroso - sarebbe tentato dal Mantova, oggi più deciso dello Spezia nella trattativa.
Valoti in arrivo, Cistana al Bari
La prossima settimana, prima del match contro il Pescara, ci sarà un incontro con gli agenti di Mattia Valoti, in uscita dalla Cremonese. Andrea Cistana dovrebbe invece accordarsi con il Bari, mentre ci sono possibilità in Serie B anche per Candelari.











