Pescara, tutto confermato: Desplanches out due mesi. Foggia contatta Sepe
Dalle colonne de Il Messaggero arrivano brutte notizie per il Pescara: Sebastiano Desplanches dovrà restare fermo per almeno due mesi a causa di una grave lesione al quadricipite della coscia sinistra. Le lacrime all’uscita dal campo ad Avellino avevano fatto temere il peggio, e gli esami hanno confermato uno stop lungo per il portiere biancazzurro.
Una perdita pesante per la squadra, che ora sarà costretta a intervenire sul mercato degli svincolati per coprire il vuoto tra i pali. Il direttore sportivo Pasquale Foggia si è già mosso avviando i primi contatti con l’entourage di Luigi Sepe, estremo difensore classe 1991 rimasto libero dopo la risoluzione anticipata del contratto con la Salernitana.
Sepe, 34 anni, porta in dote esperienza e curriculum: 173 presenze in Serie A, 57 in B e 39 in C, con trascorsi tra Napoli, Empoli, Fiorentina e Parma. In Abruzzo è già conosciuto per la stagione 2013-14 alla Virtus Lanciano, quando collezionò 39 presenze in cadetteria. Lo scorso anno ha giocato con la Salernitana fino al 18 gennaio 2025, prima di restare senza squadra.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






