Catanzaro-Juve Stabia, i convocati di Abate: Mannini in Nazionale. Out altri tre elmenti

Vigilia di gara per la Juve Stabia, che domani affronterà il Catanzaro nel match che aprirà la 5ª giornata del campionato di Serie B. che si concluderà poi di consueto domenica: appuntamento, domani, alle ore 20:30 allo stadio 'Ceravolo', teatro della gara.
Della stessa, nell corso della consueta conferenza pre gara (per altro tenutasi ieri, all'antivigilia del confronto), ha parlato il tecnico gialloblù Ignazio Abate: "Sappiamo benissimo che avversario affrontiamo ma dovemmo essere bravi sia in fase difensiva che nel possesso palla, la squadra deve migliorare nella lettura dei momenti durante la gara. Ho vari dubbi di formazione visto il livello qualitativo alto della rosa. I 5 cambi possono essere un valore aggiunto, la trasferta di Catanzaro può essere a livello ambientale come lo saranno le altre, sarà una gara diversa rispetto a La Spezia nella strategia difensiva".
Circa la rosa, come riferiscono i canali ufficiali del club, assente Mannini, impegnato con la Nazionale U20 per il mondiale in Cile, mentre sono indisponibili Battistella, Ciammaglichella e Morachioli.
Di seguito, l'elenco dei 24 giocatori a disposizione del mister:
PORTIERI: Boer, Confente, Signorini;
DIFENSORI: Baldi, Bellich, Carissoni, Giorgini, Reale, Ruggero, Stabile, Varnier;
CENTROCAMPISTI: Cacciamani, Correia, Duca, Leone, Maistro, Mosti, Pierobon, Zuccon;
ATTACCANTI: Burnete, Candellone, De Pieri, Gabrielloni, Piscopo.
